Servizi

Il Team di Progetto Punto Zero, grazie alle proprie  competenze in ambito di Efficientamento Energetico maturate negli anni, ha ideato una Metodologia“PUNTO ZERO” – in grado di garantire un concreto risparmio energetico sin dalla prima fase di verifca dei consumi, senza alcuno sforzo finanziario da parte del Cliente.
Il fondamentale supporto tecnico e finanziario dei propri partners e della holding del Gruppo contribuisce a soddisfare le crescenti esigenze dei Clienti e del mercato.

Servizio di Green Energy Management con il metodo di

PROGETTO PUNTO ZERO

"Punto Zero" è la situazione in cui, senza modificare le abitudini e senza alcuno sforzo, si può ottenere un risultato oggettivamente migliorativo, sotto il profilo dell’efficienza energetica, che aumenti il comfort e diminuisca il regime dei costi.

Tutti gli interventi di efficientamento energetico che la Società Progetto Punto Zero propone hanno dunque il loro PUNTO ZERO.

LA NOSTRA MODALITà OPERATIVA

Progetto Punto Zero, ponendosi come unico interlocutore, guiderà il cliente verso un investimento sicuro e garantito nel tempo, attraverso le seguenti fasi:

  • Valutazione delle bollette pagate nell’anno, per ottenere cosi una stima del budget finanziario sul quale simulare gli effetti dell’intervento di efficientamento.
  • Progettazione, in base alle richieste del cliente, dell'impianto da installare e/o realizzare, al fine di quantificare l’esborso contrattuale rispetto al risparmio energetico ottenuto.
  • Installazione e messa in esercizio dell'impianto con la costruzione di uno schema finanziario su misura sostenibile da parte del Cliente che lo metta nella miglior condizione possibile sotto il profilo economico, patrimoniale e ambientale.

In sintesi i principali vantaggi della nostra proposta:

  • Mantenimento della liquidità e nessun debito a bilancio.
  • Utilizzo di energia verde autoprodotta.
  • Utilizzo di nuove tecnologie senza impattare il rating creditizio.
  • Pianificazione dei costi aziendali complessivi per l’energia.
  • Vantaggi fiscali.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Non esitare a contattarci!

Le seguenti semplici domande, ci permetteranno di capire l’idoneità tecnica della azienda per un intervento a Punto Zero.